Karate Veneto Contatti Comitato News Home

Ultime News Top ↑

CAMPIONATO REGIONALE KARATE LIBERTAS

CAMPIONATO REGIONALE KARATE LIBERTAS

Il CAMPIONATO REGIONALE KARATE LIBERTAS, risulta essere per sua natura, quel tipo di competizione ideale al debutto alle gare di giovani atleti che intendono iniziate la carriera agonistica. E ad atleti piu' esperti come momento di verifica in vista di appuntamenti piu' impegnativi.
L'edizione 2019 del campionato regionale Libertas che ha avuto luogo domenica 28 aprile a Campagna Lupia (VE), ha visto la partecipazione di 44 società e 227 atleti, che hanno dato vita ad una competizione agonisticamente combattuta e ricca di appassionanti incontri.
La società organizzatrice la KRJ della Maestra Alice Caldon ha ottimamente predisposto ogni aspetto dell'evento da un punto di vista logistico.
Presenti per l'occasione il presidente AIAK, Prof. Riccardo Lio, che ha magistralmente diretto la classe arbitrale, ed il responsabile Nazionale karate Libertas Maestro Giampaolo Zacche'.
Prossimo appuntamento da non mancare il CAMPIONATO NAZIONALE KARATE LIBERTAS che si svolgerà il 26 maggio prossimo nella splendida località di Caorle. 
DIPARTIMENTO NAZIONALE KARATE LIBERTAS

Leggi la news

CAMPIONATO REGIONALE GIOVANILE KARATE

CAMPIONATO REGIONALE GIOVANILE KARATE

 

Sabato 3 marzo a Mogliano (TV), ha avuto luogo l'edizione 2019 del campionato regionale giovanile veneto karate.
La gara riservata alle categorie: bambini,fanciulli e ragazzi, ha visto la partecipazione di 18 società e 170 atleti.
Società organizzatrice la Polisportiva Mogliano, presenti per l'occasione il responsabile Nazionale attività giovanile maestro Leonardo Rodella, il responsabile Nazionale C.T.N. Maestro Leone Volpin ed in qualità di responsabile della classe arbitrale il presidente AIAK Prof. Riccardo Lio.
Atleti e società si danno appuntamento al prossimo evento giovanile Libertas, il campionato Nazionale in programma domenica 7 aprile.

DIPARTIMENTO NAZIONALE KARATE LIBERTAS

Leggi la news

ATTIVITA' REGIONALE 2019

ATTIVITA' REGIONALE 2019

Leggi la news

Comitato Top ↑

COMITATO VENETO KARATE LIBERTAS

SEGRETERIA: via cavin di sala, 82/B Mirano Venezia presso S.S.D. SPORT CENTER
Tel. 392.8797132 Fax 041.5728945
E-mail Segreteria: info@dipartimentokaratelibertas.it

ORARI SEGRETERIA

Dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 19.00

ORGANIGRAMMA CONSULTA KARATE

Presidente Regionale: Boscaro Lorenzo
Responsabile Regionale Settore Karate: Bonora Paolo
Commissario Tecnico Regionale: Pietrobon Raffaella
Responsabile Regionale Attività Giovanile: Rodella Leonardo
Responsabile Organizzazione Attività Internazionale: Lio Riccardo; Ratiu Ovidiu

 

ORGANIGRAMMA CENTRO AGONISTICO VENETO

Direttore: Volpin Leone;
Collaboratori: Marin Floriano, Carraro Paolo, Cicogna Michele,  Roversi Mario,Scaramuzza Valeria, Gai Martina, Caldon Alice;
Addetto Stampa: Zacchè Giampaolo;
Medico: Vasques Francesco;
Consulente Legale: Favaron Giuseppe (Tel. 041 5703428 - Fax. 041 5704035 - giuseppefavaron@studiolegalefavaron.com)

Contatti Top ↑

COMITATO VENETO KARATE LIBERTAS

SEGRETERIA: via cavin di sala, 82/B Mirano Venezia presso A.S.D. MULTISPORT
Tel. 392.8797132 Fax 041.5728945
E-mail Segreteria: info@dipartimentokaratelibertas.it

AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO: CHIARIMENTI PER I TECNICI

Buongiorno a tutti,
Sono in corso da parte di molti Tecnici le operazioni di rinnovo dell’iscrizione all’Albo Nazionale, che come già sapete, dal 01/01/2020 sono vincolate ad una dichiarazione obbligatoria certificata di aver effettuato un corso di aggiornamento. In questa fase iniziale dell’anno tuttavia molti di questi Operatori con il tesseramento scaduto di recente non hanno avuto modo di documentare un aggiornamento valido.
Per venire incontro a questa particolare e contingente situazione stiamo diramando una comunicazione che per vostra opportuna conoscenza di seguito vi allego.
La comunicazione che perverrà ai Tecnici da un lato chiarisce i termini della procedura di rinnovo e contestualmente ne favorisce l’applicazione.
Auspico che il chiarimento vi consenta di dare ulteriori utili informazioni.
Cordialmente
Fulvio MARTINETTI
Oggetto: Rinnovi soggetti all’Aggiornamento annuale – Chiarimenti
Gentile Tecnico,
come già anticipato nelle precedenti mail a Lei inviate, con decorrenza 01/01/2020 il rinnovo dell’Iscrizione all’Albo è soggetta alla dichiarazione di un aggiornamento obbligatorio, così come disposto dalle normative CONI, a cui soggiaciono anche le Federazioni Sportive Nazionali.
Siamo tuttavia consapevoli che per coloro che hanno l’iscrizione all’Albo scaduta di recente o che scadrà a breve, non sia possibile partecipare ad una attività di aggiornamento in tempi brevi in grado di certificarne la partecipazione e, conseguentemente, costretti a rimandare la data di rinnovo .
Proprio per questa impossibilità, come già descritto nella mail inviata recentemente, è stata aperta una FAD on-line, attraverso la quale è possibile conseguire fin da subito il prescritto monte ore di aggiornamento che la piattaforma riconosce per il 2020 in ben 15 ore rispetto al minimo stabilito di 8.
Il Tecnico che si trovasse in questa particolare situazione, può all’atto del rinnovo, compilando gli spazi riservati, dichiarare sotto la sua personale responsabilità di aver effettuato l’aggiornamento per un monte ore di 15 h. ( consapevole delle sanzioni penali in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non rispondenti a verità, come previsto dal D.P.R. 28.12.2000, n.445).
La dichiarazione tuttavia dovrà essere coincidente e contestuale all’iscrizione alla piattaforma FAD on-line, e costituisce impegno a completare l’aggiornamento entro il 31 marzo 2020 .
Detta dichiarazione è possibile sia che il rinnovo si effettui on-line mediante pagamento con carta di credito o con bonifico, sia mediante la procedura mediante il Modulo cartaceo FORM-12/2020 (scaricabile dal portale nazionale-link: https://www.libertasnazionale.it/wp-content/uploads/2020/01/Mod-CNSL-FORM-12-Rinnovo-iscrizione-ALBO-anno-202013045.pdf.
La Direzione Didattica, potendo verificare in tempo reale l’elenco degli iscritti alla FAD per l’ Aggiornamento, provvederà alla sospensione dell’iscrizione di quei Tecnici che alla data del 31/3/2020 non avranno certificato l’avvenuto aggiornamento, mediante il superamento del questionario previsto.
Per chi, al contrario, ha in programma la partecipazione ad un aggiornamento mirato alla propria disciplina sportiva praticata entro il 31 marzo 2020 presso una diversa organizzazione sportiva purché qualificata, dovrà ugualmente dichiarare il monte ore e documentare con un attestato il possesso del monte ore minimo previsto per il 2020 (8 h).
Infine tutti i Tecnici che nel periodo 01/01/2018 – 31/12/2019 hanno partecipato ad uno dei corsi indetti per l’ “Adeguamento delle qualifiche Tecnico-sportive”, finalizzate al riconoscimento di attestati conseguiti presso organizzazioni non riconosciute dal CONI, possono dichiarare detto corso come valido ai fini dell’aggiornamento per il rinnovo 2020 per n. 8 ore.
Link di accesso immediato per l’iscrizione alla FAD per l’aggiornamento on-line: https://corsi.libertasnazionale.it/course/index.php?categoryid=58 . https://corsi.libertasnazionale.it/course/index.php?categoryid=58
Certi di aver fatto cosa gradita con questa comunicazione , si saluta cordialmente.
Dipartimento Nazionale della Formazione
La Segreteria della Scuola Nazionale di Formazione Libertas
_________________________________________________________________________