CAMPIONATO NAZIONALE KARATE LIBERTAS

CAMPIONATO NAZIONALE KARATE LIBERTAS

La quarantesima edizione del CAMPIONATO NAZIONALE KARATE LIBERTAS, ha confermato la vitalità e la crescita di un movimento che si e’ ormai affermato e consolidato sull’intero territorio nazionale.
Domenica 26 maggio a Caorle atleti provenienti da 12 regioni e ben 85 società, hanno dato vita ad una competizione vibrante ed agonisticamente accesa, che ha proclamato i campioni nazionali 2019.
Dalla Sicilia al Trentino A. Adige, 700 atleti, includendo il campionato riservato alle categorie giovanili, con grande entusiasmo hanno valorizzato questa grande festa dello sport.
Non poteva certamente mancare all’appuntamento il presidente Nazionale Libertas il Prof.Luigi Musacchia che ha dato il benvenuto ad atleti e famiglie dando il via alla gara.
Presenti anche il coordinatore di tutta la macchina organizzativa Maestro Paolo Bonora, il responsabile Nazionale Dipartimento karate Maestro Giampaolo Zacche’, l’assessore allo sport del Comune di Caorle Sig. Giuseppe Boato, il Presidente AIAK Prof. Riccardo Lio ed i membri della commissione tecnica Nazionale karate i maestri: Sebastiano Messina, Raffaele Andreozzi e Santo Trimboli.
Appuntamento ora a fine agosto dove atleti e tecnici si ritroveranno a Sappada per il consueto ritiro estivo, con la ripresa della seconda parte della stagione agonistica.

DIPARTIMENTO NAZIONALE KARATE LIBERTAS

risultati 40 campionato nazionale