Campionato Nazionale Karate LIbertas 2021

Versione natalizia per il Campionato Nazionale Karate Libertas 2021, organizzato dal Centro Nazionale Sportivo Libertas, in collaborazione con il Centro Regionale Libertas Veneto il Dipartimento Karate Libertas.

Tutto pronto per il 12 dicembre prossimo al Palazzetto dello Sport di Noale, in provincia di Venezia, che ci ospiterà per questa giornata di divertimento, sport, comunità e sano agonismo.

Il Campionato è l’evento più atteso di una stagione cha ha avuto un calendario fitto di tappe, capace di confermare la crescita della passione per questa disciplina sportiva.

Per Libertas contribuire alla crescita del Karate, significa organizzare attività e competizioni accessibili a tutti, che coinvolgano in una esperienza sportiva immersiva e coinvolgente.

Competere prescinde l’ambito dei professionisti e può essere, soprattutto per i più giovani, una occasione per confrontarsi con se stessi, con i propri pari e vivere una giornata diversa.

Anche quest’anno il Campionato Nazionale Libertas di Karate, pur rispettando la tensione della competizione, si  pone l’obiettivo di essere un momento di festa e di incontro tra associazioni e atleti, nel segno dei valori sportivi.