PRIMO ALLENAMENTO CTN KARATE LIBERTAS

MIRANO (Venezia) il giorno Sabato 18 Gennaio 2020 si è svolto il primo appuntamento del Centro Tecnico Nazionale CTN Karate Libertas, evento riservato agli atleti delle classi Under 12 – Under 14 – Cadetti – Juniores – Under 21 di entrambe le specialità Kata e Kumite.

Grande è stata la partecipazione e l’impegno degli atleti presenti e dei responsabili dell’evento Sig.ri Mario Roversi, Valeria Scaramuzza e Alice Caldon per quanto riguarda la disciplina del kata e dei Sig.ri Floriano Marin, Michele Mirabile e Nicola Zancarello per la disciplina del Kumite.

Durante l’incontro svoltosi presso la struttura S.S.D. Sportcenter di Via Cavin di Sala civico n°82/b sono state sviluppate nuove modalità di allenamento e perfezionate tecniche e tattiche utili agli atleti per affrontare al meglio i prossimi appuntamenti sportivi.

Il prossimo incontro CTN è previsto per il giorno Sabato 22 Febbraio 2020 e tutte le date sono state pubblicate sul sito www.dipartimentokaratelibertas.it.

Certi dell’interesse sviluppato durante questo primo incontro gli organizzatori ringraziano tutti i partecipanti e vi aspettano ai prossimi incontri che saranno aperti anche ai tecnici di tutte le società affiliate Libertas.”