CAMPUS ESTIVO KARATE LIBERTAS 2019

CAMPUS ESTIVO KARATE LIBERTAS 2019

L’organizzazione di un raduno estivo sportivo per centinaia di ragazzi, e’ certamente una operazione complessa e articolata.
Sono ormai 13 anni che il DIPARTIMENTO NAZIONALE KARATE LIBERTAS, si fa carico di tale impegno e bisogna sottolineare con successo, visto il numero di partecipanti e società.
Il campus estivo a Piani di Luzza (UD), si pone certamente obiettivi tecnico/sportivi importanti, ma mette anche in risalto quello che e’ l’aspetto della socializzazione e della condivisione di una passione comune nei riguardi dello sport.
Pratica sportiva intensa, l’organizzazione degli spazi dedicati allo svago, facilitano e cementano nuove amicizie in un ambiente sano e ricco di stimoli.
Il raduno ha visto anche la partecipazione della rappresentativa nazionale Libertas, che ha avuto modo di prepararsi adeguatamente in vista dei futuri impegni internazionali, primo fra tutti i prossimi CROAZIA OPEN in programma il 4/5/6 ottobre a Rijeka.
Un ringraziamento particolare va allo staff tecnico che si e’ adoperato impegnandosi duramente e mettendo a disposizione di tutti professionalità e competenza.

DIPARTIMENTO NAZIONALE KARATE LIBERTAS