CAMPUS ESTIVO LIBERTAS 2017

CAMPUS ESTIVO LIBERTAS 2017

tn_mix campus 2017

Il campo estivo karate  Libertas 2017 svoltosi Dal 14 al 19 agosto a Forni Avoltri (UD), ha festeggiato con successo  la decima edizione.

Il saluto di benvenuto a tutti  partecipanti da parte dell’amministrazione Comunale e’ stato dato dal vice sindaco Sig. Manuele Ferrari.

Due grandi atleti hanno preso parte a  questo evento in qualità di docenti, Il pluri campione del mondo nella specialità del kumite Rafhael Agahyev, e per il kata Luca Brancaleon campione Italiano ed Europeo.

I due fuoriclasse hanno messo a disposizione degli oltre 200 entusiasti giovani partecipanti tutta la loro esperienza e le indubbie qualità tecniche, con grande dedizione e senza risparmiarsi.

Gli allenamenti quotidiani prevedevano la preparazione atletica al mattino, mentre il pomeriggio era riservato alla parte prevalentemente tecnica di lavoro in palestra.

Una settimana certamente impegnativa sia da un punto di vista del carico fisico, che da quello mentale.

Molteplici sono state pure le attività complementari al karate quali: piscina, escursioni in montagna, canoa, calcetto, serate con giochi ed intrattenimenti musicali in cui i ragazzi si sono

cimentati divertendosi e coltivando nuove amicizie.

Una esperienza di vita che certamente li accompagnerà per molto tempo.

 

DIPARTIMENTO NAZIONALE KARATE LIBERTAS