CAMPIONATO NAZIONALE KARATE LIBERTAS

CAMPIONATO NAZIONALE KARATE LIBERTAS

Campionato Nazionale Libertas 2017

Lista dei risultati Campionato Nazionale karate Libertas 2017

Finalmente l’evento più atteso della stagione agonistica relativa al karate Libertas, il campionato Nazionale si e’ svolto con successo a Calcinato (BS) nelle torride giornate del 27/28 maggio.

Il via alla manifestazione e’ stato dato personalmente dal Presidente Nazionale Libertas Prof. Luigi Musacchia, che salutando genitori, atleti, tecnici ed ufficiali di gara, ha esortato tutti ricordando quelli che sono i valori dello sport più autentico, dell’amicizia, della lealtà e del reciproco rispetto.

Presenti alla competizione oltre al responsabile Nazionale karate Libertas Giampaolo Zacche’, anche i referenti di area, nord, centro e sud,  i Maestri Giuseppe Merola, Roberto De Luca e Sebastiano Messina, la responsabile della formazione Prof.ssa Raffaella Pietrobon il Presidente AIAK Prof. Riccardo Lio ed il responsabile organizzativo Maestro Paolo Bonora.

Per quanto concerne i numeri relativi al campionato Nazionale karate, tra bambini ed adulti ben 900 atleti hanno preso parte alle due fasi, con 11 regioni e 74 società.

Una crescita inarrestabile quella del movimento del karate Libertas che testimonia il grande impegno profuso indistintamente da tutti, tecnici, società e dirigenti.

Un grazie infine alla società organizzatrice, il Dragon Karate di Calcinato della vulcanica Maestra Pinuccia Fumiento.

 

DIPARTIMENTO NAZIONALE KARATE LIBERTAS