4° TROFEO DELLE REGIONI LIBERTAS

CLASSIFICA GIOVANILE TROFEO DELLE REGIONI 2016

LISTA DEI RISULTATI TROFEO DELLE REGIONI 2016

 

tnmix2

La quarta edizione del Trofeo delle Regioni Libertas 2016, ha avuto luogo a Cartigliano (VI), ed ha visto la partecipazione di oltre 40 società provenienti da 6 regioni, oltre la presenza di due delegazioni straniere giunte da Inghilterra e Slovenia.
La competizione inaugurata dai saluti del Sindaco di Cartigliano Dr. Greco Guido e dall’assessore allo sport Sig. Nioato Massimiliano, si e’ svolta con successo  e con il consueto spirito sportivo che caratterizzano le gare in Libertas.
Considerazioni positive da parte dei tecnici presenti,  anche riguardo l’ottima organizzazione ed il buon tasso tecnico riscontrato negli atleti partecipanti.
L’ evento ha inoltre fornito interessanti indicazioni in vista della selezione degli atleti che rappresenteranno il dipartimento Karate Libertas nelle competizioni internazionali per il 2017.
Prossimo importante appuntamento, sabato 26 e domenica 27 novembre per gli OPEN D’ ITALIA LIBERTAS, che si svolgeranno a S. Ambrogio di Valpolicella (VR), ultima gara prevista dal programma Libertas per il 2016.

Dipartimento Nazionale Karate Libertas