CAMPIONATO REGIONALE KARATE LIBERTAS

CAMPIONATO REGIONALE KARATE LIBERTAS

SCARICA LA classifica campionato regionale 28-04-2019

Il CAMPIONATO REGIONALE KARATE LIBERTAS, risulta essere per sua natura, quel tipo di competizione ideale al debutto alle gare di giovani atleti che intendono iniziate la carriera agonistica. E ad atleti piu’ esperti come momento di verifica in vista di appuntamenti piu’ impegnativi.
L’edizione 2019 del campionato regionale Libertas che ha avuto luogo domenica 28 aprile a Campagna Lupia (VE), ha visto la partecipazione di 44 società e 227 atleti, che hanno dato vita ad una competizione agonisticamente combattuta e ricca di appassionanti incontri.
La società organizzatrice la KRJ della Maestra Alice Caldon ha ottimamente predisposto ogni aspetto dell’evento da un punto di vista logistico.
Presenti per l’occasione il presidente AIAK, Prof. Riccardo Lio, che ha magistralmente diretto la classe arbitrale, ed il responsabile Nazionale karate Libertas Maestro Giampaolo Zacche’.
Prossimo appuntamento da non mancare il CAMPIONATO NAZIONALE KARATE LIBERTAS che si svolgerà il 26 maggio prossimo nella splendida località di Caorle.
DIPARTIMENTO NAZIONALE KARATE LIBERTAS