Campionato Nazionale di Karate

Cala il sipario su una grande edizione del Campionato Nazionale di Karate

tn_MIX 1

scarica la:Lista_dei_risultati

Cittadella(PD), e’ stata teatro in data 27 maggio, di uno degli eventi di maggiore prestigio del movimento sportivo Libertas per il 2018, il CAMPIONATO NAZIONALE DI KARATE.

560 atleti provenienti da dodici regioni, dalla Sicilia al Trentino Alto Adige, si sono confrontati in una competizione di eccellente livello tecnico, dimostrando di essersi preparati con i rispettivi insegnanti  nel migliore dei modi,  per affrontare un impegno agonistico di tale rilevanza.

L’organizzazione del campionato promossa dal comitato regionale Libertas e affidata all’asd KARATE TEZZE sul BRENTA del Maestro Tiziano Busnardo, si e’ pregiata della presenza del Presidente Nazionale Libertas  Prof. Luigi Musacchia,  che assieme all’Ass. Allo sport del comune di Cittadella Dott. Diego Galli,  ha dato il via alla manifestazione.

All’evento non poteva mancare il responsabile Nazionale del Dipartimento karate Maestro Giampaolo Zacche’ che con i componenti dell’area tecnica, Maestro Santo Trimboli e Maestro Raffaele Andreozzi, ha avuto modo di confrontarsi in una visione comune riguardo il futuro del movimento del karate  Libertas.

Presenti anche il responsabile area sud, Maestro Sebastiano Messina, la responsabile della formazione Prof.ssa Raffaella Pietrobon, il Presidente dell’AIAK Prof. Riccardo Lio, ed il vice Pres. del CONI Veneto Dott. Enrico Boni.

Fondamentale come sempre il lavoro e l’impegno profuso dal coordinatore maestro Paolo Bonora

vera forza motrice del karate Libertas.

DIPARTIMENTO NAZIONALE KARATE LIBERTAS