ALLENAMENTO RAPPRESENTATIVA NAZIONALE KARATE LIBERTAS

ALLENAMENTO RAPPRESENTATIVA NAZIONALE KARATE LIBERTAS

foto

Sabato 28 aprile si e’ tenuto a Bardolino (VR), il programmato allenamento della rappresentativa nazionale karate Libertas.

Il responsabile nazionale Maestro Giampaolo Zacche’ ha selezionato un gruppo di atleti che si sono distinti nelle manifestazioni ufficiali nazionali in ambito Libertas, con l’obiettivo di partecipare a importanti gare nel corso dell’anno del circuito WKF.

I due impegni previsti  in questa fase della stagione agonistica sono gli AUSTRIAN JUNIOR OPEN, che si svolgeranno a Salisburgo il 23/24 giugno prossimi, e gli OPEN DI CROAZIA, che avranno luogo a Rijeka a fine settembre.

I giovani atleti della rappresentativa saranno inoltre convocati a fine agosto al campus estivo di Sappada, per sostenere tre giorni di allenamenti in quota, importanti per accostarsi alla nuova stagione agonistica nel migliore dei modi.

Per la specialità del kata hanno collaborato la responsabile Prof.ssa Raffaella Pietrobon coadiuvata dal Maestro Mario Roversi, mettendo a disposizione dei ragazzi professionalità e grande competenza.

DIPARTIMENTO NAZIONALE KARATE LIBERTAS