6° INTERNATIONAL KARATE TOURNAMENT LIBERTAS

6° INTERNATIONAL KARATE TOURNAMENT LIBERTAS 

tnMix 1

INTERNATIONAL KARATE: Lista_dei_risultati;

TROFEO GIOVANILE: classifica trofeo giovanile 28-1-17

La sesta edizione dell’ INTERNATIONAL KARATE TOURNAMENT LIBERTAS che si e’ svolto a Caorle domenica 29 gennaio, ha visto la partecipazione di oltre 700 atleti e di 13 rappresentative estere, che si sono confrontate sui sette quadrati di gara messi a disposizione dall’organizzazione, nell’imponente struttura del  PALAEXPOMAR della bella cittadina veneta.
Sicuramente un successo, in considerazione della costante crescita di partecipazione di società (90)  e compagini straniere ospitate all’evento.
Hanno dato il benvenuto alla manifestazione il Vice sindaco di Caorle il Sig.Giovanni Camisso ed il consigliere dello sport del comune Sig. Giacomo Copiotto. Gradita presenza anche quella del Presidente del comitato Regionale Libertas Sig. Lorenzo Boscaro, accompagnato dal Consigliere Nazionale  Sig. Edoardo Muzzin.
Elevato il tasso tecnico e grande l’impegno con cui gli atleti si sono confrontati nella competizione, nel rispetto di quei valori di lealtà e sportività che  la Libertas da sempre promuove ed incentiva.

DIPARTIMENTO NAZIONALE KARATE LIBERTAS